giovedì 30 luglio 2020 ore 21:00 – Chiostro S. Eufemia, Verona
Nuovo spettacolo di ARTE3, ospitato nel cartellone della 72ᵃ edizione dell’Estate Teatrale Veronese ripartita grazie all’impegno e volontà del settore Spettacolo e Cultura del Comune di Verona.
D SHARING parla della condivisione tra Danza e Distanza, di una gestualità priva di contatto tra i corpi in cui le persone, protagoniste della loro libertà creativa, riescono grazie all’immaginario ad instaurare e mantenere un legame fisico.
L’azione dei danzatori si ispira all’architettura del luogo in cui sono ospitati, si nutre inizialmente delle sue forme per poi confinare sul palcoscenico, in modo condiviso e separato al contempo, e si conclude nello spazio partecipato tra il pubblico.
D SHARING nasce da una riflessione coreografica sul recente e particolarissimo vissuto conseguente all’emergenza sanitaria che ci ha coinvolti a livello mondiale, e dall’esperienza di Dance Well – Movement Research for Parkinson, pratica inclusiva, ideata, attivata e promossa da CSC di Bassano del Grappa, che permette crescita, sostegno e coesione sociale.
I biglietti possono essere acquistati presso:
Box office Verona – Via Pallone 16 (tel. 045 80 11 154)
ON LINE sui siti www.geticket.it e www.boxofficelive.it